Auguri a TUTTI di Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Carissimi Iscritti,

a nome del Consiglio Direttivo e mio personale, desideriamo inviare a voi tutti e alle vostre famiglie i nostri migliori auguri per un sereno Natale ed un prospero Anno Nuovo!

Con l’occasione, ci piace ricordarvi i principali traguardi e alcune iniziative che hanno caratterizzato e visto protagonista il Collegio Professionale Interprovinciale TSRM di Milano, Como, Lecco, Lodi, Monza Brianza e Sondrio, in questo 2015: Corsi di formazione professionale, il nuovo sito web e la pagina FaceBook interamente autogestiti, la Giornata di sensibilizzazione per la prevenzione del Tumore al Seno in occasione della festa della Mamma, la Maratona benefica che ci ha permesso di devolvere fondi all’Unicef, la Mostra per il Cinquantenario della nostra professione, la Polizza Assicurativa a copertura dei rischi di RC professionale.

Nuovi ed interessanti obiettivi ci attendono nel prossimo 2016, ed in particolare:
la nuova sede del Collegio che verrà inaugurata nel mese di Gennaio, l’impegno attivo di tutto il Direttivo a tutela della professione a seguito della pubblicazione sulla GU delle Linee Guida (art. 6 DLgs 187/2000), e tante altre iniziative sulle quali stiamo lavorando.

Buone Feste a tutti!

Il Presidente
Diego Catania​