Bando per l’assegnazione di 20 iscrizioni gratuite al 1° Congresso nazionale Federazione nazionale Ordini TSRM e PSTRP

Allo scopo di promuovere la partecipazione al 1° Congresso nazionale della Federazione nazionale degli Ordini TSRM PSTRP, che si terrà presso il Palacongressi di Rimini dall’11 al 13 ottobre 2019, l’Ordine TSRM e PSTRP di Milano, Lecco, Lodi, Como, Monza Brianza e Sondrio ha indetto un bando per l’assegnazione di 20 iscrizioni gratuite a favore dei propri iscritti.

Requisiti

Possono presentare domanda tutti i professionisti che:

  1. siano regolarmente iscritti (con apposita delibera e i cui nominativi siano già presenti nel database nazionale) all’Ordine TSRM e PSTRP di Milano, Lecco, Lodi, Como, Monza Brianza e Sondrio;
  2. non abbiamo ricevuto o non riceveranno da parte di aziende sponsor o enti pubblici, sovvenzioni economiche, rimborsi e benefici di qualsiasi natura, per la partecipazione alla predetta iniziativa congressuale;
  3. non siano componenti del consiglio direttivo o dell’organo dei revisori dei conti del CD dell’Ordine TSRM e PSTRP di Milano, Lecco, Lodi, Como, Monza Brianza e Sondrio;
  4. abbiano ricevuto la conferma di accettazione da parte della segreteria scientifica “Riccione congressi” di un abstract precedentemente inviato nelle forme di: E@POSTER, Premio Lauree Magistrali o Master e 8° Premio Paola Crocetti e di essere il primo autore che presenterà il lavoro.

Tali requisiti dovranno essere auto-certificati dal candidato in fase di invio della mail PEC, secondo la normativa vigente in materia di dichiarazioni sostitutive (di cui al D.P.R. n. 445 del 28.12.2000), la cui veridicità, a pena di esclusione, sarà soggetta a controllo da parte dell’organizzazione.

Presentazione della domanda

La domanda deve essere inviata successivamente alla mail di accettazione della comunicazione orale, poster o tesi per il premio Crocetti e comunque entro e non oltre le ore 12.00 del 15 agosto 2019 alla mail PEC dell’Ordine TSRM e PSTRP di Milano, Lecco, Lodi, Como, Monza Brianza e Sondrio milano@pec.tsrm.org.

Non saranno prese in considerazioni domande inviate con modalità differenti ed oltre la data indicata.

Qualora le domande superino il numero totale di iscrizioni gratuite, verrà stilata una graduatoria di merito, nel rispetto dei seguenti criteri:

  1. E@POSTER
  2. Premio Lauree Magistrali o Master
  3. 8° Premio Paola Crocetti
  4. Età anagrafica (preferenza per età anagrafica minore)

L’organizzazione si riserva la facoltà di sospendere, annullare, modificare ed integrare, in tutto o in parte il presente bando di concorso. Il presente bando è pubblicato sul sito istituzionale dell’Ordine TSRM e PSTRP di Milano, Lecco, Lodi, Como, Monza Brianza e Sondrio, che ha, inoltre, funzione di notifica a tutti gli effetti. Qualsiasi informazione ed ulteriore avviso saranno reperibili sullo stesso.