Modalità di candidatura mediante PEC alle Commissioni d’Albo dell’Ordine TSRM PSTRP di Milano – CO – LC – LO – MB – SO

Cari colleghi,
di seguito indichiamo le modalità di candidatura alle Commissioni d’Albo dell’Ordine di Milano mediante posta elettronica certificata (PEC).

  1. compilare la lista dei candidati o le candidature singole e la lista dei sottoscrittori (vedi modello disponibile al link https://www.milanotsrm.org/wordpress/2019/11/08/convocazione-assemblea-elettorale-commissioni-dalbo/);
  2. apporre le firme sia del candidato/dei candidati, sia dei sottoscrittori nei riquadri corrispondenti sul modello predisposto;
  3. fotocopiare i documenti di identità in corso di validità (carta di identità o passaporto) fronte retro su una sola facciata.
    Apporre in calce alla fotocopia del documento la firma autografa dell’intestatario;
  4. scannerizzare le fotocopie in un solo file con il modulo di presentazione lista;
  5. inviare tramite PEC all’indirizzo milano@pec.tsrm.org i modelli predisposti e le fotocopie dei documenti dei candidati e dei sottoscrittori.

Il programma della lista dei candidati va allegato alla PEC e sarà pubblicato sul sito internet istituzionale dell’Ordine.
Tale programma deve contenere al massimo 250 parole.
Il testo deve essere scritto in un foglio A4 e salvato in formato PDF.

N.B.
L’invio della mail PEC deve essere effettuato dal rappresentante della lista (o dal candidato nel caso di candidature singole), il quale si assume la responsabilità di aver verificato la veridicità dei documenti fotocopiati ed allegati alla mail.

Per qualsiasi ulteriore informazione relative alle candidature per l’Ordine di Milano, siete pregati di rivolgervi alla segreteria al numero 02 55184849 negli orari di ufficio.

Vi auguro buon lavoro
Diego Catania