Corsa Virtuale delle Professioni Sanitarie 2020 | 4-5 luglio

Abbiamo il piacere di invitarvi alla Corsa Virtuale delle Professioni Sanitarie 2020, competizione podistica aperta a tutti per celebrare l’anniversario del 1° luglio 2018, data di avvio delle iscrizioni al neo-costituito Ordine TSRM e PSTRP. A due anni da questa storica ricorrenza, vogliamo proporre un evento simbolico e completamente gratuito che dia la possibilità a tutti i nostri iscritti, nonché ai loro parenti e amici, di vivere un momento di sport, svago e unione nel rispetto delle norme di distanziamento sociale. La corsa si terrà nel weekend immediatamente successivo al 1° luglio, ossia il 4 e 5 luglio, e si svilupperà su un percorso di 5 km che ciascun partecipante potrà percorrere dove meglio crede, in solitudine e nel pieno rispetto delle norme governative. La corsa potrà essere effettuata in qualunque orario, a partire dalle ore 06:00 del 4 luglio fino alle ore 23:59 del 5 luglio.

Chi può partecipare: tutti i professionisti sanitari iscritti all’Ordine, ma anche familiari, amici e colleghi!

Come partecipare: ogni partecipante deve munirsi di un GPS o utilizzare un’applicazione che consenta di rilevare la distanza percorsa e il tempo impiegato, nonché la data e l’orario della corsa. È obbligatorio indossare il pettorale ufficiale della Corsa Virtuale delle Professioni Sanitarie 2020, scaricabile dopo aver compilato il form di iscrizione.

Per entrare in classifica sarà necessario inviare fotografia/selfie attestante la presenza del pettorale, più fotografia/screenshot del display con il tempo di gara, alla pagina Facebook istituzionale dell’Ordine TSRM e PSTRP di Milano (tramite messaggio privato), oppure, in caso ciò non fosse possibile, all’e-mail segreteria@milanotsrm.orgI risultati dovranno pervenire tassativamente entro le ore 23:59 del 5 luglio 2020.

La classifica finale sarà pubblicata sulla pagina Facebook dell’Ordine TSRM e PSTRP di Milano nei giorni successivi al 4-5 luglio. Saranno premiati i primi 3 uomini e le prime 3 donne.

Non importa dove corri, ciò che importa è la direzione: #FacciamoOrdine