Corso FAD: “Ordine delle Professioni Sanitarie: evoluzione storica ed aspetti di responsabilità professionale nella recente normativa”

Al fine di favorire lo sviluppo e la crescita professionale dei propri iscritti, l’Ordine TSRM e PSTRP di Milano, Como, Lecco, Lodi, Monza Brianza e Sondrio propone il corso GRATUITO dal titolo: “Ordine delle Professioni Sanitarie: evoluzione storica ed aspetti di responsabilità professionale nella recente normativa”.

Il corso, strutturato secondo la modalità della Formazione a Distanza (FAD), prevede 5 moduli articolati in videolezioni – che potranno anche essere seguite offline –, materiali didattici per l’approfondimento dei temi trattati e una prova finale di apprendimento e di gradimento, che darà diritto all’acquisizione di 50 crediti ECM.

L’insegnamento verterà sull’evoluzione applicativa della Legge 3/2018 che ha avviato il completamento di uno strategico processo di sviluppo e consolidamento istituzionale delle Professioni Sanitarie.

Nel corso ci sarà anche un modulo incentrato sulla responsabilità professionale e sul concetto di colpa a livello giurisprudenziale.

Grazie alla convenzione stipulata tra gli Ordini TSRM e PSTRP della Lombardia e ProfessioneFAD ogni iscritto potrà accedere al corso FAD senza dover pagare la quota di iscrizione riservata al pubblico di € 50,00 + IVA.

l’iscrizione al corso scade il 15 dicembre 2020.