Notizie e informazioni dal Tuo Ordine Professionale

Newsletter n. 16    |    5 novembre 2019

Caro Collega,

per adempiere alle richieste dell’informativa n. 2370/2019 della Federazione Nazionale Ordini TSRM e PSTRP, condividiamo le istruzioni per il censimento/monitoraggio sullo stato occupazionale dei colleghi iscritti all’Albo TSRM.

Il questionario, realizzato dal gruppo di lavoro della Federazione degli Ordini, ha come obiettivo quello di raccogliere i dati necessari per fornire stime reali sullo stato occupazionale dei TSRM.

Il questionario è rivolto ESCLUSIVAMENTE a tutti i TSRM iscritti al nostro Ordine di Milano, Como, Lecco, Lodi, Monza Brianza e Sondrio a partire dal 1° gennaio 2013.

I colleghi iscritti antecedentemente al 2013 NON devono rispondere al questionario.

Il questionario potrà essere compilato on-line e la compilazione richiede meno di 1 minuto.

Collegamento al questionario: https://forms.gle/URrjKY9oj5FhxX389

La deadline per la compilazione è il 10 dicembre 2019 e ringraziamo anticipatamente per la compilazione.

Compila e fai compilare il questionario ai colleghi, stimare con precisione il numero di TSRM occupati/inoccupati ci permette di prendere reale coscienza della situazione.

Privacy: i dati saranno trattati secondo la normativa vigente. I dati raccolti saranno trattati esclusivamente come informazioni statistiche e nell’ambito del procedimento per cui sono stati raccolti: “Censimento/monitoraggio annuale degli inoccupati dell'Ordine di Milano, Como, Lecco, Lodi, Monza Brianza e Sondrio”.

 

Il Presidente

Ordine TSRM e PSTRP

Milano, Como, Lecco, Lodi, Monza Brianza, Sondrio

Diego Catania

Via San Gregorio n° 53,  scala A  4° piano, Milano Telefono: +39 02 55184849 Email: milano@tsrm.org PEC: milano@pec.tsrm.org

 

Youtube

Se non vuoi più ricevere la newsletter è possibile disiscriversi inviando una email a comunicazione@milanotsrm.org