Tassa Iscrizione Annuale

E’ possibile accedere alla piattaforma web per il pagamento, tramite bollettino
pagoPA
, della Tassa Iscrizione Annuale – TIA – 2021 di euro 89, più spese accessorie, e per aderire alla Polizza Assicurativa proposta dalla FNO TSRM PSTRP, nel caso in cui l’iscritto non abbia optato per una diversa assicurazione.

La scadenza per il pagamento della tassa, da quest’anno, è fissata al 30 aprile 2021. A seguito di tale termine, il sistema pagoPA non consentirà più di effettuare il pagamento. Si attiverà quindi immediatamente la procedura di morosità, che determina la cancellazione dall’Albo e la conseguente impossibilità a esercitare la Professione, se non dopo aver effettuato nuovamente la procedura d’iscrizione, provvedendo al pagamento delle tasse ministeriali e dei diritti di segreteria.

L’accesso al sistema è anche un’occasione per verificare i pagamenti degli anni passati e per saldare eventuali inadempienze.

Sarà possibile effettuare il pagamento cliccando il seguente link:
https://iscrizioni.alboweb.net/

Si prega di non inviare alla segreteria dell’Ordine copia del bollettino pagoPA pagato, grazie.

Modalità di accesso:

  • Accesso all’area riservata per i professionisti già iscritti alla piattaforma, dotati di email e password.

    In caso di smarrimento password, cliccare su “Recupera Password”

  • Accesso per i TSRM e Assistenti Sanitari, in possesso di PIN e che non hanno mai effettuato il primo accesso all’area riservata.

    In caso il TSRM o Assistente Sanitario abbia smarrito il PIN, può farne richiesta scrivendo a segreteria@milanotsrm.org .

Attivazione pagamenti tramite piattaforma pagoPA

Informiamo che, come richiesto dalla normativa vigente, tutte le riscossioni dell’Ordine TSRM e PSTRP di Milano, Como, Lecco, Lodi, Monza Brianza e Sondrio avverranno attraverso il portale dei pagamenti pagoPA.