Tassa Iscrizione Annuale

È possibile accedere alla piattaforma web per il pagamento, tramite bollettino
pagoPA
, della Tassa Iscrizione Annuale – TIA – 2024 di euro 89, più euro 1,43 di costo incasso, e per aderire alla Polizza Assicurativa proposta dalla FNO TSRM e PSTRP, nel caso in cui l’iscritto non abbia optato per una diversa assicurazione.

Si ricorda che la prima tassa di iscrizione annua decorre dall’anno di invio della domanda di pre-iscrizione all’interno della piattaforma Alboweb, con riferimento all’anno solare (dal 1° gennaio al 31 dicembre).

La scadenza per il pagamento della tassa è fissata al 30 aprile 2024. A seguito di tale termine, il sistema pagoPA non consentirà più di effettuare il pagamento. Si attiverà quindi immediatamente la procedura di morosità, che determina la cancellazione dall’Albo e la conseguente impossibilità a esercitare la Professione, se non dopo aver effettuato nuovamente la procedura d’iscrizione, provvedendo al pagamento delle tasse ministeriali e dei diritti di segreteria.

L’accesso al sistema è anche un’occasione per verificare i pagamenti degli anni passati e per saldare eventuali inadempienze.

ACCEDI ALLA TUA
—>AREA RISERVATA<—
______________

L’Ordine TSRM e PSTRP di Milano e province
ha predisposto un breve video tutorial che esplicita tutti i passaggi da effettuare per il rinnovo della quota di iscrizione e dell’Assicurazione RC professionale.