Cari Colleghi,
è doveroso ringraziarvi per essere venuti a votare per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti del collegio interprovinciale di Milano, Como, Lecco, Lodi, MonzaBrianza, Sondrio per il triennio 2017-2020.
Siamo lieti di constatare un importante incremento del 36% di affluenza al voto, segno di maggiore partecipazione alle attività istituzionali e interesse al lavoro che abbiamo fatto e che continueremo a fare.
Il Consiglio Direttivo e il Collegio dei Revisori dei Conti, eletti per il prossimo triennio 2017-2020, in data 23 novembre 2017 alle ore 18,00 si sono riuniti in prima convocazione per eleggere le cariche di entrambi gli organi istituzionali.
L’organigramma del Collegio è così composto:
| CONSIGLIO DIRETTIVO: | REVISORI DEI CONTI: | |||||
| PRESIDENTE | Diego Catania | PRESIDENTE | Fabrizia Meles | |||
| VICE PRESIDENTE | Giuseppe Squilla | COMPONENTE EFFETTIVO | Davide Bassani | |||
| SEGRETARIO | Carmela Galdieri | COMPONENTE EFFETTIVO | Vincenza Galvano | |||
| TESORIERE | Riccardo Biffi | COMPONENTE SUPPLENTE | Paolo Ferrari | |||
| CONSIGLIERE | Francesco Ascoli | |||||
| CONSIGLIERE | Pasquale Di Iasio | |||||
| CONSIGLIERE | Massimiliano Dussoni | |||||
| CONSIGLIERE | Simone Vito Fasulo | |||||
| CONSIGLIERE | Gianluca Alberto Galiano | |||||
| CONSIGLIERE | Matteo Longoni | |||||
| CONSIGLIERE | Davide Monterisi | |||||
| CONSIGLIERE | Cristiano Spreafico | |||||
| CONSIGLIERE | Antonio Vassena | |||||
| CONSIGLIERE | Moreno Zanardo | |||||
| CONSIGLIERE | Davide Zennaro | |||||
Nella speranza di potervi incontrare in collegio in una delle prossime occasioni formative per continuare insieme questo percorso di crescita, porgiamo i più cordiali saluti.
Il Consiglio Direttivo
Il Collegio dei Revisore dei Conti
