XV Congresso Nazionale AITRI 16 Maggio 2015

XV Congresso Nazionale AITRI 16 Maggio 2015

Cari Amici, Colleghi e Soci AITRI,
abbiamo il piacere di inviarvi in allegato il programma definitivo e la scheda di iscrizione del XV Congresso Nazionale AITRI e IV International Meeting of Interventional Radiographers che si terrà a Milano il 16 Maggio p.v.

Il programma, come potrete notare, è ricco di relazioni di pregio, segno di una profonda maturità scientifica che, con pazienza e determinazione, si è consolidata negli anni.

Il Congresso, in perfetto stile AITRI, avrà un alto grado formativo.

La prima sessione è dedicata alla Nutrizione correlata alla Radiologia Interventistica, in linea con il tema dell’Esposizione Universale EXPO 2015.

La sessione internazionale ci porterà inoltre al confronto con i colleghi di altri paesi e darà la possibilità alla nostra Associazione (Full Member della EFRS European Federation of Radiographer Societies e della ISRRT International Society of Radiographers and Radiological Technologists) di fare da ponte per coloro i quali amano mettersi i gioco anche fuori dai confini italiani.

Il Congresso sarà arricchito da una interessante mostra storiografica dei cinquant’anni della nostra professione e patrocinata da Regione Lombardia, EXPO 2015, Federazione Nazionale Collegi TSRM e Collegio TSRM di Milano, Como, Lecco, Lodi, MonzaBrianza, Sondrio.

Augurandovi una serena Pasqua, arrivederci a Milano.

 Daniela Campion

Presidente AITRI

scheda_iscrizione_al congresso AITRI 2015

Programma 2005