XV CONGRESSO AITRI – PREMIO DANILO TEODI

XV CONGRESSO AITRI – PREMIO DANILO TEODI

AITRI, in occasione del XV CONGRESSO NAZIONALE AITRI – IV INTNL MEETING OF INTERVENTIONAL RADIOGRAPHERS – EXPO EDITION bandisce un concorso per la presentazione di Poster scientifici, intitolata al Collega Danilo Teodi, Socio fondatore dell’Associazione Scientifica.

La partecipazione è riservata a:

– TECNICI SANITARI DI RADIOLOGIA MEDICA;

– INFERMIERI;

– STUDENTI DEL CDL IN INFERMIERISTICA E TSRM PARTECIPANTI ALL’EVENTO.

Con questo bando vogliamo dare a colleghi e studenti l’opportunità di condividere le esperienze e le ricerche vissute nell’ambito del percorso formativo e/o lavorativo ospedaliero, le tematiche riguardanti tutte le attività del TSRM e dell’Infermiere in diagnostica, ricerca, didattica, radioterapia, tecnologie, metodiche inerenti la radiologia interventistica.

Invitiamo gli interessati a far pervenire l’abstract in formato pdf entro e non oltre il 5 maggio 2015 al seguente indirizzo e-mail: info@aitri.it

I poster rimarranno esposti per tutta la durata del Congresso per consentire ai partecipanti di visionarli in diversi momenti della giornata. Viene quindi richiesta la massima disponibilità da parte degli Autori nello stabilire momenti di confronto con i partecipanti all’evento, al fine di fornire eventuali chiarimenti.

Durante il Congresso, una Commissione, costituita da membri interni ed esterni, selezionerà i 3 migliori poster che riceveranno il Premio a chiusura dei lavori. Per ulteriori informazioni o precisazioni sull’invio dell’abstract si prega di leggere attentamente le istruzioni presenti nel Poster Form.

Cordiali saluti

Alberto Bollettinari

Direttore Scientifico AITRI

Se vi sono colleghi o conoscenti che desiderano essere inseriti nella mailing list della Associazione Italiana Tecnici di Radiologia Interventistica (AITRI) possono inviare una richiesta all’ indirizzo info@aitri.it, avente per oggetto: INSERISCIMI NELLA MAILING LIST DI AITRI. 
Diversamente, coloro che non desiderano più ricevere informazioni dalla nostra Newsletter dovranno inviare una mail allo stesso indirizzo info@aitri.it, avente per oggetto: ESCLUDIMI DALLA MAILING LIST DI AITRI. 
Il presente messaggio, corredato degli eventuali allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate e confidenziali. E’ vietato l’uso improprio. Qualora lo abbiate ricevuto per errore, vi preghiamo di eliminare il messaggio.