Nuova proroga alla sottoscrizione dell’Atto Notizia fino al 20 maggio 2015

La Federazione Nazionale Collegi Professionali TSRM proroga la possibilità di sottoscrizione dell’Atto Notizia da inviare all’Avv. Piccioli fino al

20 maggio 2015

qui il documento ufficiale di sollecito sottoscrizione


Esprimi la Tua opinione con un voto:

Risultati sondaggio:Question-atto-notizia-results


Circolare FNCPTSRM “Atto Notizia” del 20 aprile 2015

Cari colleghi del Collegio, la Federazione Nazionale si è attivata per un’azione collettiva a favore dei colleghi inoccupati. Vi chiedo di partecipare in massa all’iniziativa, così da raggiungere il maggior numero di firme possibili.

È un atto importante, ed in questo particolare momento di tanta inoccupazione, rappresenta la strada corretta per poter stabilire i giusti equilibri formativi/lavorativi che permettano ai giovani TSRM di acquisire un’identità lavorativa ed una meritata occupazione in questo nostro Paese.

Contiamo sulla partecipazione attiva di tutti i Colleghi.

Per il corretto invio della documentazione va compilata la domanda di “atto notizia” riportando: cognome, nome, estremi del documento identità, firma.

Il documento va poi inviato entro il 27 aprile 2015 per email studiolegale@piccioli.co o fax al

numero 055 2260892.

Grazie a tutti, come sempre, per la partecipazione.

Un caro saluto.

Il Presidente del Collegio TSRM 

Milano-Como-Lecco-Lodi-Monza Brianza-Sondrio

Diego Catania


Roma, ​20 aprile 2015

TTSSRM inoccupati – atto notizia

La FNCPTSRM, in sinergia con i Collegi provinciali, sta promuovendo un’azione collettiva a favore dei colleghi inoccupati [leggi la circolare].

L’iniziativa “atto notizia” è a totale carico della Federazione e sarà recapitata al Ministero della Salute attraverso un Ufficiale giudiziario.

Per partecipare è necessario sottoscrivere l’atto contenuto nella circolare inviata ai Presidenti di Collegio [leggi il documento] secondo le modalità in essa indicate, ovvero, anche per avere ogni necessaria ulteriore informazione, contattare il Collegio competente per territorio.

Cordiali saluti

La Federazione Nazionale Collegi Professionali TSRM