Concorso fotografico “Dietro la mascherina. Una fotografia delle Professioni Sanitarie”

A seguito dell’esperienza dello scorso anno, che ci ha permesso di raccogliere testimonianze incisive e coinvolgenti del lavoro delle Professioni Sanitarie durante la pandemia, l’Ordine TSRM e PSTRP di Milano e province ha indetto una nuova edizione del Concorso fotografico.

Negli ultimi due anni, l’emergenza pandemica ha costretto tutti i Professionisti Sanitari a mettere da parte gli aspetti meno urgenti dell’attività, concentrandosi sulle necessità immediate delle persone assistite e sul mantenimento della continuità del servizio. Con la seconda edizione del concorso vogliamo darvi l’opportunità di mostrarci i dettagli della vostra Professione “dietro l’emergenza“, raccontando ciò che la caratterizza e la differenzia dalle altre.

Il concorso è rivolto esclusivamente agli iscritti dell’Ordine TSRM e PSTRP di Milano, Como, Lecco, Lodi, Monza Brianza e Sondrio. Ogni partecipante potrà concorrere con un massimo di tre fotografie, a colori o in bianco e nero. Saranno premiati gli autori delle prime tre opere classificate in base ai criteri previsti dal bando e sarà valutata l’assegnazione di alcune menzioni speciali. Il termine ultimo per l’invio delle fotografie sono le ore 12:00 del 30 aprile 2022.