ECM fantastici e dove spostarli | Special Edition: Logopedisti

Da quando decorre l’obbligo ECM? Dove posso trovare i miei crediti ECM? Come posso spostare i crediti ECM da un triennio all’altro? Come posso richiedere l’esonero o l’esenzione? Il mancato assolvimento del fabbisogno ECM comporta una sanzione disciplinare?

Per rispondere a queste e altre domande, l’Ordine TSRM e PSTRP di Milano e province è lieto di proporre un nuovo appuntamento del webinar “ECM fantastici e dove spostarli – Guida pratica su come gestire la piattaforma Co.Ge.A.P.S.“, questa volta riservato ai Logopedisti iscritti al nostro Ordine. L’evento si terrà in diretta sulla piattaforma GoToWebinar martedì 21 giugno 2022 dalle ore 18.30 alle ore 19.30.

Durante il webinar verranno trattati aspetti come il numero di crediti da acquisire e in quali trienni, dove trovare i crediti all’interno della piattaforma Co.Ge.A.P.S. e come spostare i crediti dal triennio in corso ai trienni precedenti. Per analizzare al meglio la situazione dei Logopedisti sarà presente in veste di moderatrice la Presidente della Commissione d’Albo, Alessia Zanini.

Ci faremo guidare, nel corso dell’evento, dal Vademecum ECM-Istruzioni per il Professionista Sanitario in ambito di formazione continua in medicina, elaborato da PoliS Lombardia in collaborazione con alcuni componenti del nostro Ordine e costantemente aggiornato.